Regali

1. Regala un libro a domicilio: scegli il libro e aggiungi un  messaggio che stamperemo su bel biglietto. Paga online e inserisci data e indirizzo di consegna. Ecco fatto. Ti comunicheremo la conferma della ricezione del regalo in tempo reale. 

Compila il form, e riceverai a breve la nostra conferma con tutti i dettagli.
---

2. Crea qui la tua “lista di nozze libri”: perché farsi regalare solo elettrodomestici e stoviglie? Nulla di più gustoso che inaugurare una nuova vita con il piacere di sfogliare libri desiderati e consegnati direttamente nella nuova casa, tante sorprese per lunghi momenti di intimità. Crea la tua lista personalizzata!

---
3. E la lista si può fare anche senza sposarsi, vero? Sei uno studente, ti trasferisci a studiare in un’altra città? Fai la tua “lista libri vita nuova”. Amici, zie, nonni, fratelli... tutti possono farti un omaggio scegliendo dalla tua wishlist personale che gli Asinelli ti aiuteranno a mettere a punto. Passa a trovarci!  

---

4. Biblioteca degli Asinelli è il progetto di lettura creato dai genitori per i propri figli in forma di abbonamento mensile. Ogni mese arrivano a casa in un pacchetto colorato, con l’indirizzo del tuo bambino, 2 titoli a scelta tra i numerosi proposti ogni mese dalla nostra libreria, una lettera personalizzata e una piccola lettura omaggio extra.

È un progetto che cresce nel tempo e che coccola l’amore per la lettura di bambini e ragazzi, assecondandone le preferenze e gli interessi e aiutandoli ad ampliarli e a scoprire nuovi autori e temi. Una presenza costante che resta per sempre.

Per creare la formula Biblioteca degli Asinelli basta scrivere alla Libreria degli Asinelli compilando il form BdR, e cominciare a delineare il profilo di lettura dei tuoi bambini. Lo potrai ancora aggiustare e modificare  insieme a noi, nel tempo.