PROMOZIONE DI ASINELLI EDITORI PER I NOSTRI LETTORI

Leggere e raccontare storie è un modo per comprendere il mondo.

La piccola casa editrice Asinelli Editori, fino al 31 gennaio, solo per gli iscritti alla NewsLetter, propone il 10% di sconto sulle proprie pubblicazioni. 

Vi invitiamo a scoprire in libreria le proposte del nostro catalogo. Qualche idea? 

Partiamo da Haroldo Conti, un grande autore argentino, del quale abbiamo pubblicato la serie dei Racconti Completi e il romanzo In vita.

Poi: la grande epica indiana del Ramayana e due illustrati per l’infanzia: «Il Millepiedi e il Ragno» (breve favola filosofica, raccontata da un poeta, Juan Gelman, piacevole e adatta ai lettori di ogni età).



Le ironiche, divertenti e mirabolanti storie per marionette narrate da Edward Gordon Craig nel Dramma per Folli. Ad esempio: Il Cielo Azzurro [link] o il primo volume de Le storie di Basilisco [link] O, ancora, l'immaginazione e la creatività che guidano le pagine della Introduzione e Prologhi al Dramma per Folli [link]

Nel 2021 abbiamo pubblicato «La banda dei biscotti», di Martin Stigol, con illustrazioni di Eleonora Arroyo: perché anche il dramma umano di una dittatura… si può raccontare in modo vero, con grande poesia e delicatezza.




Visualizza qui la pagina dedicata a «La banda dei Biscotti».